You are hereCi siete per uno scambio semi a Camaiore?

Ci siete per uno scambio semi a Camaiore?


By AnnalisaPostato il06 aprile 2011

Carissimi, Terra delle Spontanee sta collaborando come volontaria con chi organizza questo evento

http://www.veganfest.it

e mi sarebbe piaciuto moltissimo organizzare uno scambio semi, in cui avere anche la possibilità di conoscerci. L'organizzatore è stato entusiasta e mi ha proposto un gazebo, assolutamente a titolo gratuito!

Per ora quanto abbiamo pubblicato è stato questo:

http://www.veganfest.it/?page_id=12

'Vi aspettiamo con semi autoprodotti, se possibile antichi, avuti da altri scambi, propagati da invitanti bustine, raccolti al ciglio della strada..Comprati, ricevuti, amati, desiderati. Mai posseduti, perché solo la Terra può dichiararli propri.Vi invitiamo a portare i vostri gioielli e magari qualche contenitore riciclabile, i più creativi confezionino i loro. E allegate un bigliettino con ciò che sapete: nome, nome botanico, varietà, storia di quel seme..da chi l’avete ottenuto e come si coltiva. Stessa cosa per i fermenti, magari prevedendo un frigo portatile per i più delicati. Chi possiede libri inerenti la cura delle piante o, in senso più ampio, a tematica ambientale, li porti per un book-crossing. E’ ammesso solo il dono o lo scambio e non la compravendita in denaro.'

Come vedete, lo scambio semi si terrà il giorno 25 APRILE e inizierà alle 16.15. Ma ci sarebbe la possibilità di farlo durare l'intera giornata!

io sono coinvolta (Annalisa Malerba o Neofrieda79, il mio nick) in vari momenti e non riesco a stare al banchetto..perché sono in giro tra cucina, sala conferenze, spazio bimbi..Quindi per ragioni di prudenza ho chiesto che venisse indicato un orario.

Ma se trovassi la disponibilità di qualcuno potremmo allargare l'orario! Che ne dite?

Fatemi sapere alla mia mail privata: annalisa.malerba@libero.it, mettendo come oggetto 'EcoIstituto a Camaiore', e grazie se avete letto..
OVVIAMENTE POTETE SPEDIRMI UN PO' DI SEMI CHE METTERÒ A DISPOSIZIONE, SE NON RIUSCITE A VENIRE DI PERSONA..
sarete citati nel guest book dell'evento ;-)

Con tanto entusiasmo,

Anna&Ipa