You are hereMonthly archive / marzo 2011

marzo 2011


9 e 10 aprile: Festa dell'Equinozio a Terra delle Spontanee!

Carissimi, come avevamo deciso insieme proponiamo e riproponiamo iniziative che ci trovano uniti nel senso della gioia e della semplicità.

Il 9 e 10 aprile tenetevi liberi perché ci sarà un week-end fitto di impegni a Terra delle Spontanee!

Sotto il programma in sintesi. Negli allegati trovate lo sviluppo dei singoli temi così che ognuno possa leggere ciò che più lo interessa.

Sabato 9 aprile:
Ore 15-19: morsbags! http://www.morsbags.com Seduta embrionale, propedeutica alla formazione di un gruppo.Vedi allegato 1
Ore 19.30: cena dell'Equinozio Vedi allegato 2 e file .xls

LEGGETE CON ATTENZIONE! Festa dell'Equinozio rimandata al 9-10 aprile

Carissimi, mi scuso se già avevate fatto programmi..ma in seguito a impegni inderogabili di alcuni nostri collaboratori dobbiamo rimandare la Festa dell'Equinozio, con tutti i punti che avevamo previsto. La nuova data è il week-end del 9 e 10 aprile. Non siamo in grado di accogliere ulteriori richieste di anticipo o proroga, in quanto fino all'8 maggio i week-end sono già tutti organizzati.
A breve vi invierò un'ulteriore mail con il programma definitivo. Gli appuntamenti restano gli stessi, varia magari la distribuzione. Vi aspettiamo numerosi! Anna&Ipa&G per EcoIstituto

Festa dell'Equinozio

09/04/2011 13:00
10/04/2011 16:00
Europe/Rome

Sabato 9 aprile:
Ore 15-19: morsbags! http://www.morsbags.com Seduta embrionale, propedeutica alla formazione di un gruppo.
Ore 19.30: cena dell'Equinozio

Domenica 10 aprile:
Ore 8.30-12: presentazione del progetto 'un forno in terra cruda' con il Dr. Nicola Albertin e preparazione della materia prima: l'argilla!
Ore 10.30-13: scampagnata, lavori nell'orto, discussioni e sperimentazioni. Tutti i bambini sono invitati a sbizzarrirsi per rendere colorato e fantasioso il magazzino.

Sabato 12 e domenica 13: Terra delle Spontanee e il risveglio di primavera!

Carissimi, sabato 12 e domenica 13 una due giorni di risveglio e trasformazione a Terra delle Spontanee!

Ci prenderemo cura dell'orto e delle viti, della casa e dei magazzini..
Le gemmule nel bosco e nelle siepi stanno scoppiando e alcune sono già schiuse: gli audaci sambuchi e i fiabeschi salix vi aspettano per trasmettervi la loro impazienza!

Vi aspettiamo numerosi per condividere con noi l'attesa dell'Equinozio.
Saremo in sede dalle 15 di sabato 12 e il fermento si protrarrà fino a domenica in tarda notte ;-) E anche per chi ha il lunedì libero, grandi proposte..